francesco-monte-tutto-passato-cecilia-rodriguez
tv

Francesco Monte: nuovo tatuaggio per dimenticare Cecilia?

30 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte non deve aver preso bene l’addio alla fidanzata Cecilia Rodriguez. La modella argentina lo ha lasciato in diretta tv dopo che si è innamorata di Ignazio Moser, insieme a lei nella casa del Grande Fratello Vip. Entrambi sono stai eliminati dal reality e hanno iniziato a vivere la loro storia al di là delle telecamere. Neanche a dirlo: sono presissimi l’uno dall’altro. La persona che invece non ha preso bene la vicenda è proprio Francesco Monte, che qualche settimana fa ha specificato di amare ancora la sua ex compagna.

Nelle scorse ore Monte si è fatto un tatuaggio che non è passato inosservato alle due fan. Un cuore sanguinante, trafitto da una corona di spine, questo il simbolo che Francesco ha deciso di imprimere sulla sua pelle. Forse un simbolo che rappresenta il suo stato d’animo dopo la grande delusione sentimentale. “Si incide sulla pelle ciò che si vuole ricordare… che sia bene o che sia male, non lo puoi dimenticare”, ha scritto su Instagram l’amico Nicola, che ha accompagnato l’ex tronista a tatuarsi.

“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”. “C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne – ha fatto sapere a “Nuovo” –  Tutto falso.”

Poi ancora: “Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua. Per quel che riguarda Ignazio Moser, l’attuale fidanzato di Cecilia: “Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.

tv