francesco-monte-cecilia-rodriguez-verissimo
tv

Francesco Monte, il padre Angelo: “Cecilia? Miglior arma indifferenza”

28 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte è stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez durante una puntata del reality Grande Fratello Vip. Un gesto seguito alla nascita della storia della modella argentina con  Ignazio Moser, conosciuto nella casa. Il modo in cui si è comportata Cecilia ha fatto infuriare molti fan della ormai ex coppia. Molti utenti della rete si sono scagliati contro la sorella di Belen, che tuttavia non rinnega la sua scelta ed è sempre più presa dal nuovo compagno. La relazione tra Cecilia e Ignazio sembra vera e destinata a durare anche al di là del reality. “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora” aveva dichiarato Francesco Monte nel corso di un’intervista qualche settimana fa.

Dopo la burrascosa fine della storia tra Monte e Cecilia, il padre del modello ha rotto il silenzio e voluto dire la sua via Instagram. L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio rispettoso del dolore del figlio. A fronte di quanti gli chiedevano un’impressione sulla vicenda, l’uomo ha smesso di tacere il suo biasimo nel confronti dell’argentina:

“La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

Quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte il suo pensiero è volato proprio alla famiglia dell’ex tronista, orfano di madre. Quanto a Cecilia, lei ha messo in chiaro che le cose tra il modello e lei non andavano già da prima del suo incontro con Ignazio:

“Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione! Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”.

tv