francesco-monte-cecilia-rodriguez-verissimo
tv

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez? “Mi manca il suo amore”

6 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte sente la mancanza della sua (ormai) ex fidanzata Cecilia Rodriguez, attualmente una delle inquiline della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha parlato in esclusiva a Domenica Live, dove Barbara D’Urso gli ha chiesto cosa prova dopo il confronto con la modella e la sua nuova fiamma Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una relazione. “Non cancello il sentimento da una settimana all’altra, provo a soffocarlo ma mi manca il suo amore” afferma Monte, il quale ritiene che la sorella di Belen non sia realmente innamorata del ciclista, ma più della situazione.

Il modello smentisce di essersi lasciato con la sua fidanzata prima che lei entrasse nella casa, come vociferato sui social da alcune fonti vicine al modello: “(…) Non ci eravamo lasciati prima, queste cose mi fanno ridere: non le avrei fatto una sorpresa prima di entrare, da fuori possono scrivere quello che vogliono, che ho un’amante, che l’ho tradita, non mi interessa”.

“Sono relativamente tranquillo – specifica Monte –  ciò che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è quella che conosco, in una situazione del genere una persona fragile come lei viene sopraffatta”.

Per quel che riguarda la reazione della sua famiglia nell’aver visto il tradimento di Cecilia in diretta, Francesco Monte spiega:

“Non se l’aspettava nessuno, la mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono. Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, soffro nel vedere una persona che non è lei. Cecilia è la persona più buona al mondo, per me era la migliore, lo è tuttora, secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, lei è molto fragile, tante cose possono essere anche gonfiate”.

 

tv