francesco monte
tv

Francesco Monte, Angela Achilli: “Ha tradito Teresanna con me”

21 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Achilli sferra l’attacco all’ex tronista: “Ha tradito Teresanna Pugliese con me”. La rivelazione arriva dal sito Isa e Chia, che ha racolto la testimonianza di Angela. Quest’ultima ha deciso di parlare dopo che Monte è stato al centro delle cronache rosa, per essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez mentre era nella casa del Grande Fratello Vip. Queste le parole di Achilli che non lasciano spazio a interpretazioni:

“Ho rivisto Francesco Monte in televisione e mi sono ricordata di quella sera del 2013 quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e Donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con TeresannaFrancesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo, non è vero che lui si era lasciato e credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostra foto insieme sui giornali anzi mi dispiace.

Io mi scuso in diretta con lei ma io non sapevo che stavano ancora insieme, lui aveva dichiarato che si erano lasciati. E poi a distanza di tanti anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perchè lo aveva perso, ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo”.

tv