francesco-monte-cecilia-rodriguez-verissimo
tv

Francesco Monte: “Amo ancora Cecilia Rodriguez”

16 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez. Lo ha confessato nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, citata dal sito Gossipblog. L’ex tronista è stato lasciato in diretta tv dalla sua compagna, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella casa del GF la modella argentina ha iniziato una relazione con il ciclista Ignazio Moser, anche lui concorrente del reality. Il loro flirtare non è piaciuto a molti fan della ormai ex coppia, che criticano il modo in cui la sorella di Belen si è lasciata alle spalle l’uomo con cui ha avuto una storia di cinque anni.

“Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora” ha detto Francesco Monte, accusato da qualcuno di aver tradito Cecilia e di aver rotto con lei prima che questa entrasse nella casa. Una versione che il modello ha smentito categoricamente:

“Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli“.

Non è mancato un riferimento all’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Non è possibile parlare di amore, ma la loro intesa è a livelli altissimi. In molti di chiedono se la storia sia destinata a durare anche al di là delle telecamere. Non sarebbe la prima volte che due concorrenti della casa si perdono di vista dopo aver flirtato. Intanto Monte prende le distanze dal suo “rivale” (sempre che Monte sia ancora disposto a corteggiare di nuovo la sua ex in futuro):

“Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

tv