tv

Sanremo: Tutti gli ospiti e le novità della prossima edizione del Festival

1 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

SANREMO- Ci saranno anche i Cranberries tra gli ospiti della prossima edizione delFestival di Sanremo. Ad annunciarlo il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che fa anche i nomi di Geppy Cucciari e Sabrina Ferilli.

“Nella prima serata – ricorda Mazzi in occasione della conferenza di presentazione al Casinò di Sanremo – ci saranno Luca e Paolo che aprono, oltre al cast di conduzione. La seconda ci sarà il passaggio di testimone con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ci saranno ‘I soliti idioti’ perché sarà una serata con la caratteristica di rivolgersi a pubblico giovane. Poi Martin Solvec che farà un dj contest”.

“La terza serata – continua Mazzi- è importantissima, ‘Viva l’Italia nel mondo’, e l’ospite, la star femminile della serata, sarà Federica Pellegrini. Nella quarta serata apre Daniel Ezralov con David Garrett, violinista anglo tedesco che suonerà i Nirvana, e la ballerina Simona Atzori come protagonisti. Poi Alessandro Siani e Sabrina Ferilli. Nella serata finale Geppy Cucciari e i Cranberries”. “Ma non escludo – tiene a precisare Mazzi- che nei prossimi giorni ci possano essere altri nomi stranieri. Anzi i giorni decisivi saranno i prossimi”. Non sarebbero, infatti, ancora del tutto svanite le speranze di avere sul palco Steve Wonder. E c’è chi parla insistentemente anche del ‘sogno’ di Adele.

tv