Federica Panicucci, grave lutto: morto padre della conduttrice
tv

Federica Panicucci, penoso show a Mattino 5: inferocita per botulino

31 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Show penoso in diretta ieri su Mattino 5. Il programma condotto da Federica Panicucci non ha offerto di certo un bello spettacolo. Ospite in studio vi era il professor Raffaele Morelli, psicologo, che si è beccato una serie di insulti abbastanza espliciti dalle altre invitate in studio.

L’argomento del dibattito era il botulino e i ritocchini estetici e ospiti in studio, oltre allo psicologo e Federica Panicucci, vi erano anche Alba Parietti (una delle poche donne dello spettacolo che ha ammesso di aver fatto ricorso al bisturi qualche volta), Irene Pivetti (che ha condotto il programma “Bisturi”) e la dottoressa Fiorella Donati, presente in trasmissione per promuovere il debutto del programma “Bella la prima“, su La5.

Durante il programma le ospiti donne in studio hanno acceso un dibattito mentre il prof. Morelli è rimasto in silenzio per tutto il primo “blocco”. Quando ha preso parola per la prima volta la Panicucci ha dichiarato:

“Noooo, si è svegliato il Prof. Morelli. Buongiorno, ma non so io. Ti abbiamo invitato per disquisire sul tema. Il nulla. E adesso ti interrompo perché c’è la pubblicità. Tiè”

Non ci è voluto molto che tra il professore e le altre ospiti sia nata una tensione davvero poco “nobile” e si è creato un vero e proprio “show” penoso. Tra frecciatine, frasi al vetriolo e fraintendimenti, il professore non ha mancato di sottolineare l’importanza della “bellezza naturale” cosa che ha fatto innervosire Federica Panicucci.

Quando Morelli ha detto

“Avete fatto discorsi da parrucchiere per venti minuti”

La Panicucci ha preso la parola zittendo Morelli:

“Raffaele, perdonami, tu puoi dire tutto, hai detto la tua. Ma dire che le mie ospiti hanno fatto discorsi da parrucchiere non lo accetto, per rispetto alle parrucchiere e alle mie ospiti trovo che sia un paragone davvero scortese. Le parrucchiere sono persone squisite, come lo sono le mie ospiti”.

Insomma, un clima davvero teso e poco signorile… in un programma come Mattino 5 in cui raramente episodi di questo tipo accadono…

tv