Fariba Sheikhan, chi è Ines de Il Segreto FOTO
tv

Fariba Sheikhan, chi è Ines de Il Segreto FOTO

28 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Fariba Sheikhan, chi è Ines Mendizábal de Il Segreto. Interpreta la nipote di Candela e diventerà sempre più importante nella soap. 27 anni, Fariba è di Guernica, piccola città dei Paesi Baschi, nella provincia di Biscaglia, nel nord est della Spagna. Tuttavia, l’attrice ha origini persiane, come si capisce dal suo nome. Capelli castani mossi e occhi scuri, Fariba Sheikhan è appassionata di flamenco e per molti somiglia a Megan Montaner, prima storica protagonista di Puente Viejo. Secondo quanto riportato dal sito di DavideMaggio, Ines tenterà di avere una relazione con Bosco, ma sarà ostacolata da Donna Francisca, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

“La matrona ha preso Bosco sotto la propria ala protettiva e non accetterà di vederlo insieme ad una donna di umili origini, preferendo per lui una nobile. Stessa storia già vissuta da Pepa e Tristan, che quasi rivivranno nei tormenti del loro terzo figlio: Bosco, per accontentare Donna Francisca, terrà per quanto possibile lontana Ines, la quale sarà comunque assunta dalla perfida Montenegro come cameriera da vessare e mortificare; il ragazzo sarà costretto ad accettare un fidanzamento forzato con un’altra donna, Amalia, la cui cattiveria si sposerà perfettamente con quella di Donna Francisca”.

La soap Il Segreto è amatissima in Italia, toccando livelli di share molto alti. quando va in onda, soprattutto di sera. In Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 su Canale 5. Gli attori protagonisti sono diventate delle piccole celebrites, tanto che uno di loro, Jonas Berami, è diventato anche tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore, almeno in un primo momento, salvo poi tornare single. Di seguito alcune foto di Fariba Sheikhan (Instagram).

 

 

tv

Tags