Elenoire Casalegno con la figlia
ROMA – Elenoire Casalegno è uno dei concorrenti più “tosti” nella casa del GF Vip. Ma ha avuto un crollo. Sente infatti tantissimo la mancanza della figlia Swami: “Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese”, ha detto confidandosi con Stefano Bettarini. “Devi essere forte”, l’ha consolata Stefano, “lo devi a te stessa innanzitutto. Questa è una prova e se riesci ad arrivare fino alla fine, sarai molto più forte di prima”.
“Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti – ha raccontato Elenoire” -, viva per miracolo. Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Spesso penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”.
Elenoire Casalegno, classe ’76, è una modella, attrice e conduttrice ormai di successo. Nel corso della sua carriera, infatti, ha partecipato a numerosi programmi di successo ed è stata invitata come opinionista in diversi talk show come Domenica Cinque e Segreti e Delitti.
Nonostante sia molto famosa, della sua vita privata non si sa molto perché la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua famiglia con la privacy. E’ sposata con il direttore marketing di Mediaset Sebastiano Lombardi, l’unica figlia, Swami, l’ha avuta nel 1999 dal suo ex compagno Dj Ringo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…