Categorie
tv

Deborah Iurato e Suor Cristina Scuccia si conoscono da 8 anni

ROMA – Deborah Iurato -vincitrice di Amici 13– racconta una verità su se stessa e Suor Cristina Scuccia -vincitrice di The Voice 2- che ha lasciato perplessi molti utenti del web e molti fan delle due cantanti. Deborah Iurato ha infatti rivelato di conoscere Suor Cristina Scuccia.

Il destino ha voluto che Deborah e Suor Cristina si conoscevano ed entrambe hanno vinto un talent show nello stesso anno, anzi, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

Deborah Iurato stessa racconta la curiosa notizia al “Corriere di Ragusa”, dichiarando di conoscere bene Suor Cristina Scuccia:

“Faccio gli auguri a Suor Cristina anche perché la conosco, abbiamo studiato insieme”

Alla rivista “Grand Hotel” Deborah Iurato ha aggiunto alcuni particolari:

L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più. Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento.

Entrambe le artiste provengono dal Ragusano e l’associazione “Ragusani nel mondo” premierà le due cantanti il prossimo 2 Agosto in in piazza Libertà a Ragusa.

 

2 risposte su “Deborah Iurato e Suor Cristina Scuccia si conoscono da 8 anni”

“che ha lasciato perplessi molti utenti del web e molti fan delle due cantanti”e perché mai questa notizia avrebbe lasciato perplessi gli utenti del web???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.