Deborah Iurato e Suor Cristina Scuccia si conoscono da 8 anni
tv

Deborah Iurato e Suor Cristina Scuccia si conoscono da 8 anni

10 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Deborah Iurato -vincitrice di Amici 13– racconta una verità su se stessa e Suor Cristina Scuccia -vincitrice di The Voice 2- che ha lasciato perplessi molti utenti del web e molti fan delle due cantanti. Deborah Iurato ha infatti rivelato di conoscere Suor Cristina Scuccia.

Il destino ha voluto che Deborah e Suor Cristina si conoscevano ed entrambe hanno vinto un talent show nello stesso anno, anzi, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

Deborah Iurato stessa racconta la curiosa notizia al “Corriere di Ragusa”, dichiarando di conoscere bene Suor Cristina Scuccia:

“Faccio gli auguri a Suor Cristina anche perché la conosco, abbiamo studiato insieme”

Alla rivista “Grand Hotel” Deborah Iurato ha aggiunto alcuni particolari:

L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più. Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento.

Entrambe le artiste provengono dal Ragusano e l’associazione “Ragusani nel mondo” premierà le due cantanti il prossimo 2 Agosto in in piazza Libertà a Ragusa.

 

tv