Categories: tv

CSI chiude dopo 15 stagioni: ascolti in picchiata

ROMA – E’ stata una delle serie tv più seguite negli ultimi anni, ma ora Csi ha i giorni contati. La famosa serie tv, creata da Anthony E. Zuiker, si prepara ad andare in pensione dopo quasi 15 stagioni.

Anche se il network Cbs non ha ufficialmente confermato, ci sono chiari segnali che lo show non andrà oltre la prossima primavera.

In particolare, a far suonare il campanello d’allarme è stata la decisione della Cbs di ordinare 18 episodi contro lo standard di 22. C’è poi la questione del budget, uno show di cosi lunga durata costa infatti oltre tre milioni di dollari ad episodio.

Nel calderone si deve aggiungere anche il crollo negli ascolti e decine di nuove serie che cercano di conquistarsi l’affetto del pubblico.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago