Cristian Gallella parla di Tara Gabrieletto: "Ha sbagliato ma.."
tv

Cristian Gallella parla di Tara Gabrieletto: “Ha sbagliato ma..”

6 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Cristian Gallella parla di Tara Gabrieletto: “Ha sbagliato con Maria De Filippi, ma…”. Cristian Gallella prende posizione su uno degli “scandali” più caldi dell’ultima edizione di Uomini e Donne: quello che ha visto la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Dopo molte settimane dall’accaduto, Cristian prende parola e non esita ad ammettere le colpe della compagna Tara in merito al gossip più chiacchierato del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero quello che vede lo scontro e le polemiche tra la sua fidanzata e la redazione di Uomini e Donne mentre lui si trovava come naufrago all’Isola dei Famosi. Per chi si fosse perso l’intera storia, nel corso dell’ultima edizione del programma Tara, il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali sono rimasti coinvolti in un presunto complotto. Secondo quanto emerso i tre sarebbero stati protagonisti di alcuni accordi che prevedevano di prolungare il più possibile la permanenza Lucas Peracchi sul trono anche se il tronista già sapeva che avrebbe scelto Giulia. Lucas e Giulia, inoltre, avrebbero avuto anche dei contatti telefonici, non consentiti durante il programma. Quando è uscito lo scandalo,Tara Gabrieletto ha smentito la versione di Lucas tramite il suo avvocato.

Tramite un post su Facebook, Cristian ammette le colpe di Tara nei confronti di Maria De Filippi ma chiarisce che secondo lui la fidanzata avrebbe agito solo in buona fede. Prima di arrivare al centro del discorso, però, ci tiene a ringraziare tutti per il sostegno e chiarisce che la sua permanenza in Honduras gli è costato un calo di peso incredibile:

“Buona sera a tutti e scusatemi se scrivo solo ora …io sto lentamente recuperando sia i kg persi (13)sia il ritorno alla quotidianità…per prima cosa volevo ringraziarvi del sostegno che mi avete dato durante la mia permanenza in Honduras e dirvi che siete uniche è poco …ho cercato di leggere un po tutto quello che mi avete scritto e comunicato in vari momenti della mia esperienza sull isola ,ed è stato stupendo sentire tutte le vostre emozioni e sensazioni e relazionarle alle mie…grazie perché se tutto ciò è accaduto è solo grazie a voi”.

Poi, chiarisce la sua posizione in merito alla vicenda che ha visto Tara protagonista:

“Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi … Volevo che il mio pensiero sulle critiche lette fosse chiaro, ma detto ciò la cosa importante era dirvi che vi voglio bene e vi ringrazio ancora una volta per aver condiviso questa splendida avventura insieme…p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria ,per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati. Altra cosa importante riguardo alle accuse di mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità … Lascio a voi Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri”.

tv