Categorie
attualità tv

Clizia Fornasier, da comparsa a concorrente “Tale e quale show”

ROMA – Viso pulito, capelli lucenti e sguardo da cerbiatta. Clizia Fornasier è una delle concorrenti della nuova edizione di “Tale e quale show“, il talent in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti dedicato alle imitazioni.

E l’inserimento della giovane Clizia nel talent ha causato non poche polemiche. Clizia infatti è un’attrice sconosciuta ai più.

Scrive Dagospia:

“C’è anche Clizia Fornasier tra i concorrenti di Tale e quale show , il varietà di punta di Raiuno. Gli altri sono Fabrizio Frizzi, Amadeus, Riccardo Fogli, Roberta Lanfranchi eccetera. Non proprio Alberto Sordi e Vittorio Gassman, però… E Fornasier? Anche lei ha un curriculum: particine al cinema ( Notte prima degli esami – Oggi , Grande grosso e Verdone ) e in qualche fiction ( Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia 7 ). Oltre ad essere fidanzata di Renato Bisignani, figlio di Luigi”

Ed è proprio nel suo presunto fidanzamento con Renato Bisignani (che lavora nell’ufficio stampa della Ferrari di Luca Cordero di Montezemolo) che scoppiano le polemiche. Ad Agosto scorso Giorgio Borges scrisse un articolo su “Il Fatto Quotidiano” il cui titolo, molto eloquente, recitava: “Bisignani insegna: la Rai è “Tale e quale”.

L’articolo di Giorgio Borges apriva così

“In Italia la Rai resta il termometro più sensibile per misurare il potere. Soprattutto per favori di medio cabotaggio, come quello di sistema stelline e attricette un po’ di qua e un po’ di là, specialità cara a molti e durissima a morire”.

Nell’articolo Borges ricostruiva una presunta amicizia tra Luigi Bisignani e “l’ex dg di matrice cattolica Lorenza Lei“, oggi a Rai Pubblicità e segnalava come “la Lei sarebbe amica di Conti”.

Inoltre, sempre su “Il Fatto Quotidiano”, si leggeva come Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai, in passato “sarebbe stato sponsorizzato da Bisignani per conto del giro Letta”.

La vicinanza di Clizia Fornasier con Renato Bisignani ha così scatenato non poche polemiche (e dubbi) e “Il Fatto Quotidiano”, nello stesso articolo, affondò il tiro sottolineando come anche una figlia di Luigi Bisignani, “Lucrezia, fa l’attrice ed è stata intravista in uno spot dell’Enel”.

In foto: Clizia Fornasier insieme a Renato Bisignani (LaPresse)

1 risposta su “Clizia Fornasier, da comparsa a concorrente “Tale e quale show””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.