Claudio D'Angelo, chi è il più amato di Temptation Island FOTO
tv

Claudio D’Angelo, chi è il più amato di Temptation Island FOTO

29 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Claudio D’Angelo, chi è il più amato di Temptation Island FOTO. Temptation Island è iniziato solo da un giorno eppure i ruoli sono già ben definiti. E tra i tentatori, il più amato e senza dubbio lui, Claudio D’Angelo, che in poche ore ha stregato davvero tutti. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore di migliaia di fan del programma e anche di molte concorrenti del format di Canale 5?

Di lui ancora non si sa molto perché fino ad ora non era mai apparso in tv. Di certo, si sa che il suo sguardo magnetico e il suo sorriso limpido hanno stregato il pubblico di Temptation Island. Scorrendo le sue pagine Social è possibile scoprire alcuni dettagli in più. Claudio D’Angelo ha 31 anni ed è di Benevento ma vive a Riccione. Di professione si definisce “dirigente d’azienda” anche se sul suo profilo Facebook vi è scritto “libero professionista”. Sempre su Facebook, la breve biografia di Claudio:

“Cresciuto leggendo A.Conan Doyle faccio delle mie passioni il mio lavoro e del mondo il mio ufficio”.

Una delle più grandi passioni di Fabio è indubbiamente quella di girare il mondo. Il suo profilo Instagram, infatti, è ricco di foto di viaggi ed esperienze meravigliose. Che dire, Claudio ha già rapito il cuore delle fan di Temptation Island… riuscirà a rapire anche quello di qualche ragazza fidanzata, mettendo in crisi una coppia?

GEORGETTE INCURIOSITA DA CLAUDIO: Nel frattempo, Claudio sembra già aver fatto breccia su Georgette. Durante la prima puntata, la fidanzata di Davide è voluta uscire con il bel tentatore: “Colmi le cose che Davide non fa, ho una sensazione strana…” ha detto Georgette a Claudio. Non solo, la ragazza ha anche rivelato al tentatore di non avere più i genitori (anche se il padre non è morto) e considera Claudio “un punto di riferimento in questo contesto”. I due sono usciti insieme una seconda volta e Claudio, dopo aver perso la gara, decide di portarla a cena. Così, i complimenti di Georgette sembrano non finire: “Sei uno spettacolo, hai lasciato un segno nella mia vita e dunque sei il mio privilegio”. E poi ammette: “Se fossi single uscirei con te”.

tv