ROMA – Secondo Il Corriere della Sera Raffaella Bergè (all’anagrafe Raffaella Bigonzi), la Maria Kroeger di “Centovetrine”, è agli arresti domiciliari con l’accusata di riciclaggio.
Il gip Simonetta D’Alessandro nell’ordinanza di custodia scrive che Bergè avrebbe compiuto “operazioni atte a ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa” di un assegno circolare di 200mila euro. Soldi che avrebbe versato su un suo conto corrente e che avrebbe utilizzato “per esigenze personali”.
Il Corriere ricorda:
Bergé, all’anagrafe Raffaella Bigonzi, è la moglie di Mario Calcagni, 62 anni, l’imprenditore romano rinchiuso a Regina Coeli nell’ambito dell’inchiesta sull’Axsoa, alla quale la procura contesta di aver rilasciato false attestazioni a diverse aziende per consentire loro di partecipare a gare di appalto senza avere i requisiti richiesti.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…