cecilia-rodriguez-ignazio-moser
tv

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser le regala un cuore di fiori

2 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ignazio Moser ha fatto una sorpresa a Cecilia Rodriguez durante il loro soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista ha disegnato un cuore di petali sul suo letto. Un gesto romantico per la modella argentina, che per lui ha lasciato il suo fidanzato, Francesco Monte. Un addio in diretta tv, che ha messo la parole fine alla storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen Rodriguez. Moser ha preso i petali dalla suite dove Raffaello Tonon (vincitore della prova di cultura generale contro Giulia De Lellis) e Corinne Cléry devono trascorrere la notte.

Cecilia Rodriguez sembra aver gradito molto la sorpresa di Ignazio Moser. Chi invece ne avrebbe fatto a meno è il fratello di Cecilia, Jeremias, che salito sopra il letto ha scomposto il cuore. Sappiamo quanto l’argentino sia legato all’ormai ex compagno della sorella, al punto che durante l’ultima diretta ha voluto abbracciarlo con affetto. Eppure Cecilia ormai ha preso la sua decisione e non sembra intenzionata a tornare indietro.

Come rende noto i sito Blogo, rispetto al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne la modella spiega:

“Con lui stavo bene ma su tante cose non riuscivo ad essere me stessa. Non metto in dubbio il suo amore. Mi ha messo sempre al primo posto. Ho cambiato mille cose per accontentare gli altri, adesso voglio pensare a me!”.

“Non so come sono arrivata a questo. Ci sono tanti motivi. Io sono questa. Evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Adesso sto bene. Sono contenta. E’ tutto così strano. Stando qua ho avuto modo di pensare tanto, ho preso un coraggio che non pensavo di avere!”.

tv