cecilia-rodriguez-francesco-monte
tv

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Mi fa stare bene”

2 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Ignazio Moser mi fa stare bene”: a dirlo è Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez ha lasciato in diretta tv il suo fidanzato Francesco Monte dopo aver flirtato con il ciclista trentino. A distanza di qualche giorno dalla sua scelta di tornare single, Cecilia parla a Daniele Bossari, altro concorrente del reality, della sua decisione e non sembra avere dubbi a riguardo.

Come rende noto i sito Blogo, rispetto al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne la modella spiega:

“Con lui stavo bene ma su tante cose non riuscivo ad essere me stessa. Non metto in dubbio il suo amore. Mi ha messo sempre al primo posto. Ho cambiato mille cose per accontentare gli altri, adesso voglio pensare a me!”.

“Non so come sono arrivata a questa. Ci sono tanti motivi. Io sono questa. Evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Adesso sto bene. Sono contenta. E’ tutto così strano. Stando qua ho avuto modo di pensare tanto, ho preso un coraggio che non pensavo di avere!”.

Insomma, a differenza di ciò che i fan della coppia Rodriguez-Monte tra i due modelli c’erano problemi di coppia, soprattutto da parte di Cecilia Rodriguez, che appare sempre più ferma nelle sue scelte, sebbene la sua mamma, Veronica Cozzani, ritenga che la figlia sia “in crisi”. La domanda che molti si pongono è: fuori dalla casa del Grande Fratello Cecilia e Ignazio continueranno a vedersi? Oppure è solo un flirt passeggero? Non resta che attendere per scoprirlo.

tv