cecilia-rodriguez-francesco-monte-perfetto
tv

Cecilia Rodriguez elogia l’ex Francesco Monte: “E’ perfetto”

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez ci ripensa? La concorrente del Grande Fratello Vip ha speso parole molto positive nei confronti del suo ex, Francesco Monte, che ha lasciato in diretta tv. La sorella di Belen ha iniziato una storia con il ciclista Ignazio Moser, anche lui al GF. L’addio della modella argentina all’ex tronista di Uomini e Donne è avvenuta davanti a milioni di telespettatori. Un gesto che non è piaciuto ai fan della coppia e che ha causato a Cecilia non pochi sensi di colpa soprattutto nei confronti della famiglia di Francesco Monte, con cui aveva uno splendido rapporto.

“La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire” ha detto Cecilia Rodriguez come si legge sul sito Isa e Chia. La modella resta però ferma sulla sua scelta: “Hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia!”.

I dubbi di Cecilia Rodriguez sulla sua relazione con Francesco Monte non sono nati nella casa del GF, ma fuori. Insomma, non è stato Ignazio Moser ad averla portata a lasciare il fidanzato, che tuttavia, per lei, rimane un esempio di perfezione, come ha lei stessa affermato:

“Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione! Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto!”.

Da parte sua Francesco Monte non ha ancora dimenticato la sua ex. Lo ha confessato nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, citata dal sito Gossipblog. “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora” ha detto Monte, accusato da qualcuno di aver tradito Cecilia e di aver rotto con lei prima che questa entrasse nella casa. Una versione che il modello ha smentito.

tv