cecilia-rodriguez-monte-news
tv

Cecilia Rodriguez: “Dispiaciuta per la famiglia di Francesco Monte”

8 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez si commuove analizzando la sua situazione sentimentale nella casa del Grande Fratello Vip. La modella argentina ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte per stare con Ignazio Moser, anche lui concorrente del reality di Canale 5. La sorella di Belen, che ormai flirta alla luce del sole con il bel ciclista, sta iniziando a muovere qualche dubbio rispetto ai suoi comportamenti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Cecilia Rodriguez è preoccupata non solo per la reazione del suo ex, ma anche per la famiglia di quest’ultimo. Queste le parole della modella:

“Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”.

A consolarla ci pensa il fratello Jeremias, che pur essendo amico di Francesco Monte, non ha voltato le spalle alla sorella per la sua decisione:

“È una persona molto intelligente, lo capirà – dice Jeremias –  Basta guardare come stai per capire che non è stata una stron**ta. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo (…)”.

tv