cecilia-rodriguez-francesco-monte
tv

Cecilia Rodriguez cerca la pace con Francesco Monte: “Vado a Taranto”

14 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez vuole chiarire con il suo ex Francesco Monte. La modella argentina ha lasciato il suo compagno in diretta tv per iniziare una storia con Ignazio Moser, anche lui concorrente del reality Grande Fratello Vip come la sorella di Belen. La storia tra i due concorrenti procede sotto gli occhi di milioni spettatori, che hanno anche imparato a conoscere la loro passionalità. Il fatto di essere così focosi li ha messi anche a rischio espulsione. L’addio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non è piaciuto ai fan della coppia, che non hanno apprezzato la frettolosità con cui lei ha detto addio all’ex tronista dopo una storia di quattro anni. Jeremias, fratello di Cecilia, anche lui concorrente del GF Vip, sembra andare d’accordo con il ciclista, sebbene  sia anche molto legato a Monte.

Chi invece continua a far ragionare Cecilia sui suoi passi è Giulia De Lellis, anche lei nella casa. L’influencer romana ha una storia con Andrea Damante, che ha preso parte al reality lo scorso anno. Da fidanzata, De Lellis ha espresso il suo punto di vista sulla nuova coppia nata all’interno dello show, alla luce del fatto che la modella le ha reso noto che vuole andare a Taranto a chiarire con Monte quando uscirà dal reality.

“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte – dice Giulia De Lellis – Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”.

Cecilia Rodriguez ha già esternato le sue perplessità rispetto al modo in cui è finita la sua storia con Monte. Le sue preoccupazioni non solo solo per il suo ex, ma anche per la famiglia del modello, cui lei è legatissima.

tv