Cecilia Rodriguez attacca Teresanna Pugliese: la reazione dell'ex tronista
tv

Cecilia Rodriguez attacca Teresanna Pugliese: la reazione dell’ex tronista

25 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cecilia Rodriguez attacca Teresanna Pugliese dentro la casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è attualmente legata all’ex fidanzato di Teresanna. Parliamo di Francesco Monte. Quest’ultimo corteggiò la tronista napoletana che tuttavia scelse un altro uomo. Poi ci ripensò e andò a corteggiare a sua volta Monte, che la scelse comunque. Uscirono insieme dal programma ma la relazione non durò molto. Da allora tra Cecilia e Teresanna non scorre buon sangue e ora che la prima è al GF Vip non si è risparmiata un breve accenno a quella vicenda che vede coinvolto il compagno e Teresanna:

“Lei aveva scelto un altro – ha detto Rodriguez, come riporta il sito GossipBlog –  Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male”.

Non è tardata la risposta di Teresanna Pugliese, concretizzata in una foto postata su Instagram (e poi rimossa):

“Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me”.

Teresanna Pugliese è attualmente legata a Giovanni Gentile. Insieme hanno un figlio. L’ex tronista ha dunque voltato pagina nella vita, non tollerando riferimenti da parte di altri rispetto alla sua vita passata.

tv