elisabetta-canalis-protagonista-programma-costantino-gherardesca
tv

Canalis torna sposa per il programma di Costantino della Gherardesca

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Elisabetta Canalis torna sposa per il nuovo programma di Costantino della Gherardesca: “Le Spose di Costantino”. Il conduttore di Pechino Express ha scelto di portare in viaggi di nozze a dir poco insoliti non solo l’ex velina, ma anche Eleonora Giorgi, Paola Ferrari e Valeria Marini. Il tutto andrà in onda su Rai2, 4 prime serate dall’8 gennaio in cui il conduttore e le sue partner si caleranno nei panni di coppie locali in Uganda, Ghana, Georgia e Giamaica.

“Con l’escamotage del divertimento facciamo un programma di servizio pubblico perché – ha detto Costantino presentando il programma – raccontiamo un mondo che non si vede in Tv, che si occupa di beghe locali, mentre per capire l’Italia bisogna capire il mondo”.

Elisabetta Canalis è realmente sposata con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale è convolata a nozze nel settembre del 2014 ad Alghero, in Sardegna, dove lei è nata. Una cerimonia, neanche a dirlo, con tanti vip. Insieme hanno una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Una nascita che ha riempito di gioia la modella, per la quale è stata la prima gravidanza.

“Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. Poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

tv