Braccialetti Rossi news, già in progetto la quarta stagione
ROMA – Braccialetti Rossi, già in progetto la quarta stagione. Non è ancora partita la terza stagione di Braccialetti Rossi che già si lavora alla quarta, la serie che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affronteranno insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti. Otto prime serate in onda su Rai1 da domenica 16 ottobre in prima serata. A confermalo il produttore il produttore Carlo Degli Esposti che, interpellato dai cronisti, nel corso della presentazione a Viale Mazzini alla presenza del cast, del direttore di Rai1 Andrea Fabiano e del capo di Rai Fiction Eleonora Andreatta, ha risposto: “la quarta serie la stiamo scrivendo”.
Degli Esposti ha tra l’altro raccontato che oggi davanti agli studi Rai sono presenti ragazzi provenienti da ogni regione d’Italia per incontrare i loro beniamini, ”alcuni hanno viaggiato di notte e si sono accampati qui fuori dalle 6 di mattina. Oggi pomeriggio dalle 15 è in programma un incontro del cast con i fan. Sarà proiettata anche la prima puntata”. Degli Esposti ha quindi spiegato che le puntate previste erano sei, ma sono diventate otto per via della potenza della storia: “Braccialetti è diventato un evento per l’affetto dei giovani. Non appena è andato in onda hanno forzato la famiglia per metterla tutta davanti alla tv”.
Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana, versione italiana della serie catalana Polseres vermelles, in onda su Rai 1 dal 26 gennaio 2014. La storia è ispirata alla vita dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che, malato di tumore per dieci anni, è riuscito a guarire e a raccontare poi la sua esperienza in un libro. In Italia la serie ha avuto un grande successo, ottenendo sempre ascolti molto alti. Probabilmente così sarà anche per le edizioni a venire.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…