belen-rodriguez-barbara-durso
tv

Belen Rodriguez elogia Federica Panicucci: frecciatina a Barbara d’Urso?

28 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez elogia la collega Federica Paniccucci via social. La showgirl argentina ha condiviso sulla sua pagina Instagram una storia dedicata proprio alla conduttrice di Mattino Cinque. “Quanto sei stupenda Federica, che donna di classe! Sempre più elegante! I miei più sinceri complimenti” ha scritto Belen, riferendosi a un’ospitata del fratello Jeremias nel programma mattutino di Canale 5.

I complimenti di Belen sono un po’ “sospetti”. Forse sono una frecciatina rivolta alla conduttrice Barbara d’Urso, che non è riuscita ad avere in studio a Domenica Live né Jeremia né la sorella Cecilia dopo la loro eliminazione dal Grande Fratello Vip. La conduttrice aveva pronunciato una frase la scorsa domenica che forse potrebbe avere irritato la famiglia di Belen, ovvero: “Il mio è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”.

Il fatto che quella storia Instagram di Belen sia una frecciatina alla conduttrice napoletana è solo uni’ipotesi, ma neanche tanto irreale. Che tra le due non scorre buon sangue è ormai palese. Eppure, entrambe fanno parte della famiglia Mediaset ed impossibile che i loro sguardi non si incrocino nella loro sede di lavoro. A questo punto possiamo solo sperare in una riappacificazione, magari proprio in diretta a Domenica Live!

tv