belen-rodriguez-difende-sorella-cecilia
tv

Belen Rodriguez difende sorella Cecilia: “Non ha fatto nulla di male”

15 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Belen Rodriguez si sfoga sulla sua pagina Instagram contro gli haters che continuano a criticare la storia tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Questi ultimi sono attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo che Cecilia ha lasciato il suo fidanzato Francesco monte in diretta tv, i fan della ex coppia (ma non solo) si sono scagliati contro i due concorrenti del reality, che non si sono fatti troppi problemi a manifestare la loro passione. Belen ha condiviso sulla su Instagram uno scatto in cui compare il cantante John Lennon e una frase della canzone pacifista “Imagine”. A commento dello scatto ha scritto:

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”.

L’addio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non è piaciuto a una parte dei telespettatori, che non hanno apprezzato la frettolosità con cui lei ha detto addio all’ex tronista dopo una storia di quattro anni. Jeremias, fratello di Cecilia, anche lui concorrente del GF Vip, sembra andare d’accordo con il ciclista, sebbene  sia anche molto legato a Monte.

 

tv