Barbara d'Urso, annuncio che spiazza in diretta a Domenica Live!
tv

Barbara d’Urso, annuncio che spiazza in diretta a Domenica Live!

5 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Barbara d’Urso, annuncio che spiazza in diretta a Domenica Live! La conduttrice ha confermato che al lavoro con le riprese della nuova serie de “La dottoressa Giò”. Già nei mesi scorsi era circolata la notizia, ma ora la conferma arriva dalla diretta interessata. Barbara d’Urso ha anche pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui si mostra sul set con tanto di camice verde.  “È amatissima ancora adesso”, aveva spiegato a Oggi la conduttrice. “Voglio assolutamente farla ritornare: è quella che vorresti incontrare in ospedale se stai male, un medico competente ma accogliente, che capisce quello che stai vivendo”.

Barbara d’Urso, 59 anni, dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale ha divorziato nel 2008. Nel corso di un’intervista con il Correre, la conduttrice esclude di potersi innamorare nuovamente di un un altro uomo:

“Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere. Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente“.

tv