tv

Barbara De Rossi: come era da giovane FOTO

2 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Barbara De Rossi: come era da giovane FOTO. Talento, bravura e professionalità stanno portando sempre più al successo “Amore Criminale”, programma in onda su Rai 3 il lunedì sera che sta avendo ottimi riscontri in quanto ad ascolti. Il programma, dopotutto, si incentra su un argomento delicato e forte visto che ha come protagoniste le donne che hanno subito maltrattamenti da mariti o fidanzati e Barbara De Rossi riesce a condurre in maniera discreta e professionale il programma.

Barbara de Rossi, classe 1960, è apprezzata sia dalle donne per la sua semplicità e bravura sia dagli uomini che rivedono il lei una bella donna e una presentatrice professionale. Barbara, dopotutto, ha alle spalle una lunga carriera come attrice e presentatrice. Ma ve la ricordate com’era da giovane? Già da ragazza realizza alcune pellicole con il regista Lattuada e viene scelta come protagonista di numerosi fotoromanzi. Negli anni ’80, poi, ottiene successo grazie allo sceneggiato tv “Storia d’amore e d’amicizia” diretto da Franco Rossi e poi, nel 1984, raggiunge la fama grazie a “La Piovra”, fiction diretta da Damiano Damiani, in cui recita i panni di Titti Scialoia, giovane marchesa eroinomane. Il periodo che va tra gli anni ’80 e gli anni ’90 si rivela molto proficuo per Barbara, che recita in molte pellicole anche di successo. Negli anni 2000 recita in molte fiction, tra cui “Amiche” (insieme a Lorella Cuccarini, Claudia Koll e Maria Amelia Monti). Nel 2010 prende parte come concorrente a “Ballando con le stelle”, nel 2013 comincia a condurre proprio “Amore criminale”, il programma dedicato alle storie di cronaca nera. Da quando la De Rossi ha preso in mano le redini del programma, Amore criminale ha avuto un picco di ascolti.

Vi ricordate com’era Barbara De Rossi da ragazza? Di seguito una gallery con le foto della presentatrice, da giovane fino ai giorni nostri, e un video delle scene più belle di Barbara De Rossi nei panni di Titti Scaiola nella fiction La Piovra.

tv