ROMA – Aurora Betti confessa: “Sono stata adottata a 3 anni”. La concorrente di Temptation Island ha svelato un retroscena che avvolge la sua vita. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un numero che la caratterizza al punto da essere tatuato sul suo polso destro, un numero, 105. Ma quale significato ha? A rivelarlo è stata la stessa Aurora nell’ultima puntata di Temptation Island durante una confessione fatta alle altre ragazze. Il numero nasconde la storia della sua adozione e 105 è la sua stanza nell’orfanotrofio in cui si trovava:
“105 è la stanza del mio orfanotrofio. Sono stata adottata. A 3 e mezzo anni mi ha preso una famiglia, ero stata definita INGRATA e mi hanno riportato indietro…A 3 ANNI INGRATA. Poi mi ha adottato a tre anni e mezzo l’altra famiglia. Me la sono portata dietro tanto tempo”.
Aurora ha tradito il suo fidanzato Gianmarco durante il programma. Il single Giorgio l’ha infatti conquistata e ora tutti e tre hanno abbandonato il programma. A poco è servito il chiarimento tra la ex coppia, i due sembrano ormai già distanti a livello sentimentale. Per quel che riguarda la fashion shopper, sembra aver trovato la felicità al fianco di un altro uomo, che appare completamente preso da lei.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…