Ascolti tv. Vince "L'allieva": fiction Rai batte Il Volo in concerto
ROMA – Ascolti tv. Vince “L’allieva”: fiction Rai batte Il Volo in concerto. Con 4 milioni 656 mila spettatori, pari ad uno share del 18.88%, è l’Allieva, la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi il programma più visto della prima serata tv di ieri. Su Canale 5 lo show Una notte magica, tributo ai tre tenori, è stato seguito da 3 milioni 169 mila spettatori, pari al 14.02% di share. Per quanto riguarda il confronto tra i talk politici del martedì, su Rai3 Politics, tutto è politica, che aveva ospite il presidente del Consiglio Matteo Renzi, è stato seguito da 1 milione 693 mila spettatori pari al 6.4%. Su La7 diMartedì ha avuto 1 milione 230 mila spettatori pari ad uno share del 6.09%. Sempre in prima serata, su Italia 1 le Iene è stato seguito da 1 milione 691 mila spettatori con uno share pari all’8.55%, su Rai2 Stasera tutto è possibile ha avuto a milione 815 mila con il 7.61%, su Rete 4 il film Today You Die è stato scelto da 898 mila persone con il 3.52%. Nell’access prime time prevale Striscia La Notizia di Canale 5 che con 5 milioni 395 mila spettatori ed uno share del 20.17% è il programma più visto della giornata.
Su La 7 Otto e Mezzo ha avuto 1 milione 776 mila spettatori con il 6.78%. Il prime time è di Canale 5 con 4 milioni 394 mila spettatori ed uno share del 16.57 contro i 4 milioni 401 mila di Rai1 con il 16.6%. La seconda serata è invece dell’ammiraglia Rai con 1 milione 770 mila spettatori ed il 14.96% di share contro 1 milione 623 mila di Canale 5 (13.72%). L’intera serata è di Canale 5 con 1 milione 859 mila spettatori ed uno share del 18.22% contro 1 milione 621 mila spettatori di Rai1 con uno share del 15.89%. A livello generale sono le reti del servizio pubblico a prevalere nella prima serata con uno share del 36.87% contro il 32.71% delle reti Mediaset. Le reti Rai prevalgono anche in seconda serata con il 34.6% contro il 32.73% delle reti Mediaset. L’intera giornata è Rai con 3 milioni 640 mila spettatori e il 35.68% contro i 3 milioni 582 mila (35.11%). Su La7 al mattino Coffee Break ha avuto uno share del 6.29% e L’aria che tira il 6.21%. La7 al 6.53% in prime time (20.30-22.30). Il Network La7 (La7 e La7d) al 4.92% nella giornata e al 6.85% in prime time (20.30-22.30) (ANSA).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…