Andrea Damante, Giulia De Lellis al GF? "Percorso straordinario"
tv

Andrea Damante, Giulia De Lellis al GF? “Percorso straordinario”

13 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Andrea Damante è pienamente soddisfatto del percorso che la sua fidanzata Giulia De Lellis sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata aspramente criticata nei giorni scorsi per via di alcune parole ben poco lusinghiere nei confronti dei gay. Questo l’ha portata a essere presa di mira dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. Da parte sua Damante ha continuato difenderla, mostrando tutto il suo sostegno per Giulia. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi. L’ex tronista ed ex tentatore di Temptation Island si è perdutamente innamorato e fidanzato con la corteggiatrice, Giulia De Lellis per l’appunto.

“Secondo me sta facendo u percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza”, ha detto Andrea Damante come rende noto il sito Gossipblog.

Rispetto ai motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, prima di entrare nella casa dei famosi, ha spiegato:

Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancherà di più la mia famiglia, il mio amore e ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla. Ai miei coinquilini darà fastidio la mia arroganza, ma sono solare e simpatica. Con me non si annoieranno mai”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY CHE SEGUE.

tv