Amici, Loredana Berté contro Briga: "Non sei un vero rapper"
tv

Amici, Loredana Berté contro Briga: “Non sei un vero rapper”

14 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amici, Loredana Berté contro Briga:  “Non sei un vero rapper”. (Leggi anche: Chi è Ludovica Chiodo, presunta fidanzata del rapper). Secondo quanto riportato dal sito BlastingNews, nella prossima puntata del serale, già registrata, la cantante accuserà Mattia di essere un raccomndato:

“Sei un ragazzo strafottente e menefreghista, sei un figlio di papà che è finito per caso qui ad Amici, rubando il posto a qualcun altro”. Queste le parole della Bertè in base a quanto riferito da chi era presente in studio.

Il rapper non avrebbe replicato alle offese della giurata del serale ma si sarebbe limitato a dire: “Non l’ho più ascoltata da quando ha detto che devo cambiare lavoro!”. Non contenta della replica di Briga, la Bertè gli avrebbe inoltre detto: “Notorious o Tupac sono rapper, tu assolutamente no!”.

Eppure Briga ha già fatto breccia nel cuore di molte fa, nonché di altre giurate del talent, come Sabrina Ferilli, che si è complimentata con lui. Anche Renato Zero, giudice della prima puntata ha affermato: “Quando sale sul palco si sente la sua presenza”.

tv