Amici, Emma Marrone delusa da Briga. "Deridi il mio lavoro"
tv

Amici, Emma Marrone delusa da Briga. “Deridi il mio lavoro”

24 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amici, Emma Marrone delusa da Briga. “Deridi il mio lavoro”. Non c’è pace per il rapper. Dopo essere stato accusato in puntata dal giudice del talent Loredana Bertè di essere ‘presuntuoso’, ora anche la sua coach è rimasta delusa dal trattamento poco elegante riservato al suo lavoro. Emma ha rivisto insieme ai ragazzi un video in cui il ragazzo scherza sull’arrangiamento e con gli occhi lucidi ha confessato di essere “amareggiata dal suo comportamento”.

La cantante aveva preparato per il suo allievo un arrangiamento di fiati, che lui non ha apprezzato. “No ragazzi, ma che so ‘sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo…. Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti” ha commentato Briga mentre Valentina, l’altra cantante, rideva di gusto.

Emma è rimasta amareggiata dal comportamento dei ragazzi, in particolare dal rapper. “Sono veramente ferita e mortificata. Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro”, ha spiegato. “Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po’ presuntuoso nei miei confronti”, ha aggiunto.

“Io sabato mi sono alzata e ho stoppato la Bertè, dicendo che non eri un rapper ma un artista. Ma se poi devo vedere risatine e prese per il c***… L’ho trovato per niente educato e anche fuori luogo”, ha ricordato l’artista salentina, che durante l’ultima puntata del serale ha difeso il rapper dalle accuse del giudice.

“Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone. A me l’arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono. Io non sto qua per cambiare i modi miei” ha controbattuto Briga.

tv