ROMA – Amici 14, nuovi giudici: Loredana Bertè e Renato Zero a sorpresa! Altri due grandi artisti della musica si alterneranno sulla poltrona del terzo giudice di Amici di Maria De Filippi: Renato Zero e Loredana Bertè. La presenza di Renato Zero, in particolare, è stata confermata per la prima puntata e per qualche altra a seguire. Loredana Bertè sarà il giudice di Amici di Maria De Filippi 2015 e si alternerà con Renato Zero dopo la prima puntata.
La notizia è stata ufficializzata da Maria De Filippi stessa nella conferenza stampa della mattina del 2 aprile 2015, che ha anticipato i nomi dei giudici del primo serale: Renato Zero, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Biagio Antonacci (special guest).
Secondo quanto si apprende, il serale di Amici 14 partirà l’11 aprile su Canale 5 e Maria de Filippi ha specificato che Renato Zero prenderà sicuramente parte al programma la prima puntata, poi è da vedere.
Maria de Filippi ha svelato un’altra notizia che farà molto piacere ai fan di Amici 14. Ogni puntata, infatti, vedrà alternarsi un !giudice speciale” al fianco dei giudici ufficiali. Per la prima puntata è stato previsto l’intervento di Biagio Antonacci, ma non è dato ancora sapere quali saranno i nomi degli artisti che prenderanno parte alle serate successive. Tra le novità svelate in conferenza stampa c’è stato il duetto speciale delle due direttrici artistiche, Elisa ed Emma, che omaggeranno la memoria di Lucio Dalla con una interpretazione inedita del brano “Caruso”. Ospite anche l’esilarante Virginia Raffaele e non si esclude la partecipazione di Roberto Saviano, con il quale pare siano in trattativa.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…