Categorie
tv

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori bis: nato secondo figlio

ROMA – Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori bis: è nato il secondo figlio della coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la compagna hanno già il piccolo Niccolò, nato nel 2015. Sono ormai lontani i tempi in cui la coppia ha attraversato una crisi che li ha portati a separarsi. La loro unione è ora più forte che mai. Si sono sposati e a giugno del 2015.

“Siamo molto diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Siamo stati fortunati ad incontrarci a Uomini e Donne, perché così prima ci siamo innamorati e poi ci siamo conosciuti”, ha detto Aldo Palmieri nel 2014 al settimanale Gossip, citato da GossipBlog. Mentre Alessia Cammarota:

“(…) siamo così testardi ed orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione a venirci incontro, probabilmente avremmo interrotto”.

“Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei”, ha spiegato nell’intervista Aldo. Poi Alessia: “Non le superiamo. Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza”.