Alba Parietti: "Milly Carlucci mi ha usata"
tv

Alba Parietti: “Milly Carlucci mi ha usata”

9 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Alba Parietti attacca Milly Carlucci. L’ex concorrente di Ballando con le stelle pensa che la conduttrice non si sia comportata con lei nel migliore dei modi.

Quando Alba ha avuto uno scontro con uno dei giudici del talent, ovvero Selvaggia Lucarelli. Parietti si è sentita usata e lo ha reso noto nel corso di un’intervista con il settimanale Chi.

Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto (…) mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. (…).

Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo.

E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: ‘In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio’.

Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei.

Per quel che riguarda la querela di Lucarelli, che ha accusato Alba di averla diffamata, con una richiesta di danni per 180 mila euro, la Parietti commenta così:

La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri, una che fa la ‘polemista’ non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti”.

tv