aida-yespica-news-grande-fratello
tv

Aida Yespica, fidanzato Geppy pronto a perdonarla?

10 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il fidanzato di Aida Yespica, Giuseppe Lama, chiamato anche “Geppy”, è pronto a perdonare la sua fidanzata dopo che ha flirtato con Jeremias Rodriguez dentro la casa del Grande Fratello Vip. A lanciare il rumor è la rivista Spy. Durante l’ultima puntata la showgirl venezuelana aveva ricevuto una furiosa lettera del fidanzato, che non aveva gradito l’avvicinamento della sua compagna verso il fratello di Cecilia. “Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore” ha detto ad Aida. Tutto sembrava perso, ma ora sembra che Geppy  sia pronto a perdonare la sua fidanzata, perché si sarebbe pentito del gesto che ha fatto nei confronti della sua compagna. L’uomo avrebbe rivelato ai suoi amici più stretti: “Solo ora ho capito quanto la amo”.

Da parte sua Aida Yespica non sembra sentirsi particolarmente in colpa per le sue attenzioni verso Jeremias. In altre parole non è pentita della loro amicizia. La sua relazione è iniziata infatti qualche mese prima di entrare nella casa. Confidandosi con due inquilini della casa del gf, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la modella potrebbe aver messo la parola ‘fine’ alla relazione spiegando:

Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy.

tv