ROMA – Secondo Italo Bussoli, segretario generale di Assofranchising, in Italia il Franchising ha un volto: è giovane e donna.
Assofranchising -associazione italiana del franchising- ha sottolineato Bussoli in occasione della presentazione del primo bilancio di sostenibilità di Federdistribuzione ”è infatti vicina ai giovani e alle donne. Due componenti per noi molto fortunate”. Basti pensare che ”oltre il 40% del parco dei nostri affiliati ha un’età media tra i 35 e i 50 anni”. Ma anche le donne sono al centro del business: ”oltre il 38% del complessivo mercato del nostro settore è retto da donne con una crescita costante anno per anno. Un trend tutto positivo”.
Quanto alla negativa congiuntura economica, Bussoli sottolinea che ”il franchising riesce a galleggiare bene. I dati delle ultime rilevazioni sono moderatamente positivi. Sia il numero degli affilianti che degli affiliati sia il fatturato complessivo della rete è in termini positivi”.
Fonte: Pambianco
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…