ROMA – Secondo Italo Bussoli, segretario generale di Assofranchising, in Italia il Franchising ha un volto: è giovane e donna.
Assofranchising -associazione italiana del franchising- ha sottolineato Bussoli in occasione della presentazione del primo bilancio di sostenibilità di Federdistribuzione ”è infatti vicina ai giovani e alle donne. Due componenti per noi molto fortunate”. Basti pensare che ”oltre il 40% del parco dei nostri affiliati ha un’età media tra i 35 e i 50 anni”. Ma anche le donne sono al centro del business: ”oltre il 38% del complessivo mercato del nostro settore è retto da donne con una crescita costante anno per anno. Un trend tutto positivo”.
Quanto alla negativa congiuntura economica, Bussoli sottolinea che ”il franchising riesce a galleggiare bene. I dati delle ultime rilevazioni sono moderatamente positivi. Sia il numero degli affilianti che degli affiliati sia il fatturato complessivo della rete è in termini positivi”.
Fonte: Pambianco
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…