ROMA – Si chiama Bitstrips e sta spopolando su tutte le bacheche di Facebook. È un‘applicazione per smartphone che permette di trasformarsi in un fumetto.
Sarà capitato a tutti o quasi nelle ultime settimane: qualche amico di Facebook ha condiviso sulla propria bacheca una singolare riproduzione di sè… in versione fumetto.
Ebbene, se vi siete chiesti cosa sia questa strana applicazione, ecco svelato il mistero: si chiama Bitstrips e permette di creare un personaggio con le nostre caratteristiche fisiche scegliendo volto, colore e lunghezza dei capelli, tipo di abbigliamento. Il fumetto può inoltre interagire con altri amici che utilizzano la stessa app e creare una moltitudine di scenette in cui scrivere frasi tipiche o divertent, condividerle poi su Facebook e mostrarle a tutti gli amici del Social Network.
Scaricabile per i dispositivi dotati di sistema operativo Android sia iOS, questa nuova applicazione sta davvero conquistando gran parte del pubblico di Facebook, adulti e ragazzi che siano.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…