Categories: tendenze

Chi veste chi? Le scelte delle star sul red carpet – 2

Dopo una prima gallery dedicata alle mise delle celebrities sul red carpet, ve ne presentiamo oggi un’altra in cui le star sono immortalate sul tappeto rosso… e non solo.

Vedremo infatti un bellissimo street style di Hedi Klum, un’apparizione televisiva dell’attrice Elizabeth Banks, e molto molto altro.

Vincitrice di questa seconda gallery è indubbiamente Rose McGowan che, con il suo splendido abito Blumarine, si mostra raffinata, chic, ma allo stesso audace grazie all’ampia scollatura che riesce a rendere assolutamente non volgare.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago