ROMA – Capelli: 15 tagli Lob per un look sfacciato e glamour FOTO. È il protagonista assoluto delle ultime stagioni: il lob, tecnicamente long + bob, ha ormai spopolato sulla testa di celebrity, trend setter e fashioniste. Si tratta di un taglio medio, un carré che sfiora la base del collo e si allunga leggermente nella parte anteriore. Taglio incredibilmente glamour e sbarazzino, nemmeno Kate Middleton, vera e propria icona di moda e di stile, è rimasta immune a questa tendenza. Ma di cosa si tratta? In sostanza, il lob non è altro che il taglio netto e corposo, che riporta in voga le linee precise.
Attenzione però perché essendo un taglio di precisione richiede un’accurata manutenzione: dal momento che le lunghezze dovranno essere sempre pari non è il look ideale per chi va dal parrucchiere solamente 2 volte l’anno. Questo taglio di capelli è molto versatile ed è perfetto sia liscissimo che leggermente mosso.Per farlo liscio, ovviamente, puoi aiutarti con la piastra mentre se lo preferisci mosso puoi optare o per i nuovi ferri arriccianti oppure, per un look spettinato, asciugando i capelli a testa in giù dopo aver applicato una spuma volumizzante. L’effetto sarà davvero naturale e strepitoso.
Se sei alla ricerca di un nuovo look che ti regali volume e dimensione ai capelli, sappi che il Lob fa al caso tuo. Questo taglio di capelli riesce a farti apparire molti anni più giovane e sensuale ed è una pettinatura femminile e ultra versatile. Di seguito ecco una gallery di 15 idee per un lob dal carattere sbarazzino e glamour.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…