ROMA – Riccardo Montolivo è tornato dopo un brutto infortunio a indossare la fascia di capitano del Milan. Purtroppo per lui il Milan ancora una volta non sembra aver iniziato al meglio la stagione. Ma chi è la moglie di Riccardo Montolivio? Si chiama Cristina De Pin, 34 anni, fiorentina, modella e conduttrice. I due si sono sposati il 22 maggio 2014.
A Vanity Fair Cristina racconta le sue passioni per le scarpe e il suo matrimonio con Montolivo: “Facendo danza, ero abituata alle scarpe bassissime. Avevo 14 anni quando, per la prima volta, comprai con un’amica un paio di sneakers con un po’ di tacco: 5-6 centimetri, ma mi sentivo altissima. Oggi, per reggere i tacchi, faccio molto stretching”.
“Le scarpe sono un gioco, il simbolo della seduzione. Quando partecipavo ai concorsi di bellezza, avevo le mie décolletée portafortuna. E rano nere, classiche. Oggi, è un sandalo gioiello, colorato. Ovviamente tacco 12. Mi piace sorprendere mio marito. E lasciare, magari sparsi per casa, post-it e lettere d’amore. Per le fedi nuziali ho scelto due anelli, firmati Damiani, che uniti formano un cuore di diamanti”.
“La storia con Riccardo continua a essere una favola, in salute e in malattia. Per lui sono moglie, amica, amante e crocerossina. Ha avuto annate migliori. Ma sono orgogliosa di lui e contribuisco a tenere alta la forza interiore”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…