TORINO – Quando andò via dalla Lazio era in lacrime, con i tifosi che gli imploravano di restare. Ma Hernanes andò comunque all’Inter, dove non ha mai convinto del tutto. Da questa stagione è arrivato alla Juventus, proprio negli ultimi stanti del mercato estivo. Sappiamo ormai tutto del brasiliano e del suo modo di giocare visti i tanti anni passati in Italia, ma delle sua vita privata? Chi è la moglie del “profeta” Hernanes? Si chiama Erica Viana Lima, sono sposati dal 2006 e hanno ben 4 figli: Ezequiel, Lucia, Maximo e Angelica, nata nel 2015.
Lei è sempre stata vicina all’Hernanes calciatore, e tempo Erica Viana Lima, intervenuta ai microfoni di ElleRadio durante la trasmissione “I Laziali Sono Qua”, ha raccontato l’addio a Roma:
“Ci manca il calore della gente di Roma. La cosa che ci ha più colpito quando siamo arrivati è stata l’accoglienza del popolo laziale. Tutti all’aeroporto urlavano ‘Profeta! Profeta! Mi raccomando fai gol al derby!’. Neanche in Brasile lo hanno mai osannato così. Qui a Milano la gente è più riservata”.
“Fu una settimana molto difficile. Fino all’ultimo non si sapeva se sarebbe andato all’Inter o no. Lui aveva già deciso, ma le società avevano dei problemi sull’accordo economico. Accumulò molto stress, poi vedendo che i tifosi laziali avevano organizzato una specie di manifestazione per non farlo andare via scoppiò in lacrime. Non l’avevo mai visto piangere così, neanche di fronte alla nascita dei nostri figli”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…