TORINO – “Devo ammettere che, da quando c’è il boom dei social network, è una litigata continua con mia moglie”: queste le parole di Claudio Marchisio alla rivista Chi.
Il 28enne calciatore delle Juventus, tuttavia specifica: “Va bene così, se Roberta (la moglie) è gelosa vuol dire che ci tiene a me. E lo ammetto anch’io sono gelosissimo di lei”.
Roberta Sinopoli, la donna alla quale è legato dal 2008 è anche la madre dei suoi due figli, Davide e Leonardo. Non è un’esperta di calcio, ma ci tiene a seguire la vita social del marito:
“Non ha nessun profilo personale, ma segue i miei, ha tutte le mie password. E le ho detto che preferisco tenerla fuori alle mie vicende calcistiche, è meglio così.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…