FORLI’ – “Forlì, Roma, Milano Marittima, Bologna, sono stufo delle rincorse in ospedale in shock anafilattico per colpa della mia allergia alla caseina e della poca attenzione ad un problematica così grave da parte delle istituzioni e da molte attività di ristoro…”. Lo schermidore azzurro Aldo Montano racconta sul suo profilo Facebook la disavventura che l’ha colpito a causa dell’allergia alla caseina.
E’ successo domenica a Forlì, stavolta a colpire sono stati dei grissini al pecorino e salvia. Come ogni volta il campione di sciabola aveva avvertito il ristoratore del suo problema: “Grazie a tutti gli operatori dell’ospedale di Forlì per l’intervento professionale e tempestivo …. A Fish (Alessandro Pesce, il fisioterapista azzurro) per la corsa al presidio attenta e tranquilla, grazie fratello!”.
Ora Aldo Montano è fuori pericolo ma non è la prima volta che si sente male a causa della sua allergia, e non è la prima volta che è costretto al ricovero in ospedale. Le altre volte gli è sempre accaduto a causa di pasti fuori con i ristoranti che nonostante le sue raccomandazioni portano pietanze che contengono prodotti contenenti caseina.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…