ATLANTA – Troppo sesso orale senza sapere i rischi che si corrono e le malattie che si possono prendere: è il ritratto della vita sessuale degli adolescenti americani. Probabilmente non troppo lontano da quello degli adolescenti europei.
Si ricorre al sesso orale come garanzia contro eventuali gravidanze, ma proprio per questo non si usa alcuna precauzione e si finisce per trovarsi con l’herpes, la gonorrea, la clamidia, il papillomavirus o qualche altra malattia sessualmente trasmissibile.
I dati raccolti dal Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta tra i giovani fra i 15 e 17 anni dicono che il 44% dei ragazzi e il 39% delle ragazze pratica sesso orale. Segno che l’età media si è notevolmente abbassata negli ultimi anni.
Sempre più spesso proprio il sesso orale è preludio al sesso vaginale: è così per un adolescente americano su quattro. Per questo il Centro che vigila sulla prevenzione e il contagio delle malattie di Atlanta lancia l’invito alle scuole e agli educatori: il corretto e sano comportamento sessuale parte dall’educazione, e dalla conoscenza.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…