Jennifer Aniston, 4 prodotti che usa per capelli al top

Jennifer Aniston, non solo dieta: il suo segreto di bellezza è…

1 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate del panorama cinematografico mondiale. La regina della commedia americana è anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne. Lo scorso febbraio Jennifer ha compiuto 50 anni ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Non è tutto frutto della fortuna e della genetica però: l’attrice tiene molto alla cura della sua bellezza ed è pronta a spendere parte del suo patrimonio per mantenerla ai massimi livelli. Dieta e trattamenti di bellezza sono i suoi due segreti per essere sempre impeccabile.

La dieta. Il suo regime alimentare non è fatto di drastiche privazioni, come lei stessa ha spigato secondo quanto si legge su Grazia: “La mia dieta non ha rinunce, è quella che mi fa mangiare bene tutto l’anno. È piuttosto semplice: mangiare più frutta e verdura possibile, tenere basso il livello di zuccheri, bere moltissima acqua e dormire bene”. A volte beve un frullato con latte di mandorla, banane, ciliegie, proteine in polvere di qualche tipo, mandorle, cacao e altri antiossidanti. Altre volte mangia uova bollite e avocado toast, conditi con olio di cocco. Ama anche l’oatmeal (impasto di avena). Non manca ogni tanto un piatto di carbonara (la sua pasta preferita, condita però con cubetti di pollo). Altra sua passione è il cibo messicano. 

Per quel che riguarda i trattamenti di bellezza, Jennifer Aniston spende ben 220.000 euro all’anno. Dai trattamenti laser per mantenere giovane la sua pelle ai cosmetici come oli per il viso o sieri (circa 1.400 euro al mese). L’attrice ha anche un personal trainer di fiducia (circa 3.500 euro al mese). La star della serie Friends è un grande fan della meditazione, che l’ha aiutata molto dopo la perdita di sua madre. La pratica non appena si alza, come ha spiegato a Popsugar: “Abbassa i livelli di stress e ti fa interagire con il mondo in un modo più facile, migliore e più tranquillo”.