Samantha e David
LONDRA – I protagonisti di una nuova storia di persone obese che ce l’hanno fatta sono Samantha Charles e David Quigley. Si tratta di una ragazza e di un ragazzo inglese che, come raccontano i tabloid inglesi, si sono conosciuti per caso su una chat frequentata da persone obese alle prese con una dieta molto stretta.
Tra un consiglio e l’altro, i due hanno deciso di iniziare a frequentarsi scoprendo in poco tempo di piacersi. E così, oltre ad aver vinto la guerra contro il sovrappreso grave, hanno anche cominciato a stare insieme.
Samantha Charles fino a poco tempo fa, aveva toccato quota 175 chili, David Quigley si era fermato intorno ai 155. Insieme, potendo contare l’uno sull’altra, hanno persi in due ben 165.
Racconta Samantha: “Ho vissuto un periodo di forte depressione e mi ero lasciata andare al punto che i medici dicevano: sarai fortunata se arrivi a 30 anni. Sono entrata in un programma di recupero per persone obese perché ero stanca di vivere sola e triste. David è stato per me un dono del cielo”.
La lotta è stata dura per tutti e due ma ce l’hanno fatta anche grazie al supporto reciproco. I due sono ora irriconoscibili. Samantha spiega di aver cominciato una nuova vita: “Siamo al settimo cielo. Con tutto quello che abbiamo passato, abbiamo sviluppato un rapporto indissolubile, unico. Sento che lui è l’uomo giusto per me, e sono pronta a iniziare una nuova vita al suo fianco”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…