dieta-meghan-fox-segreto-bellezza

Dieta di Megan Fox: come si mantiene in forma

6 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Fox è una delle attrici più amate di Hollywood, ma nel corso degli anni non è diventata famosa solo per le sue doti artistiche. La sua prorompente bellezza l’ha resa una icona di bellezza, non raramente accusata dai fan di essere un modello femminile di riferimento irraggiungibile.

Nel 2010 Meghan ha sposato il collega Brian Austin Green, reso celebre dal ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210. Insieme hanno avuto tre figli, Noah Shannon Green, Bodhi Ransom Green e Journey River Green. Nel 2015 avevano  annunciato la separazione, ma i due si sono in seguito ritrovati.

Come si legge su Harpers Bazaar, per mantenersi in forma Meghan Fox segue la “dieta dei 5 fattori”, sviluppata dall’allenatore delle star Harley Pasternak. Il regime dietetico prevede un programma alimentare equilibrato che comprende tutti i gruppi alimentari. Include verdura, fibre, proteine magre, grassi buoni e carboidrati a basso indice glicemico.

I pasti devono essere 5 al giorno, ognuno composto da 5 elementi. Ma attenzione, il protocollo prevede anche un costante allenamento fisico (cardio e potenziamento) e si compone di 5 sedute di 5 minuti al giorno. E’ consentito infine un “cheat day”, dove le persone a dieta possono mangiare cosa più gli piace.

“Megan e Brian mangiano davvero bene. Entrambi cucinano e adorano usare il loro frullatore”, ha detto Pasternak, “adorano le mie ricette di frullati! Il preferito di Megan è il frullato rosso, che contiene qualsiasi bacche di stagione, il tè Chai, una pallina di proteine in polvere e un po ‘di latte di mandorle”.

Anche l’attrice Jennifer Aniston non segue diete drastiche, ma semplicemente un’alimentazione sana ed equilibrata. Come lei stessa ha spigato secondo quanto si legge su Grazia: “La mia dieta non ha rinunce, è quella che mi fa mangiare bene tutto l’anno. È piuttosto semplice: mangiare più frutta e verdura possibile, tenere basso il livello di zuccheri, bere moltissima acqua e dormire bene”.

Tags