ROMA – Alcol: arriva la calcolatrice che rivela danni estetici del bere. Grazie a un nuovo strumento creato dalla societa’ californiana Rehabs sarà possibile conoscere gli effetti del bere troppo sul nostro aspetto a lungo andare.
Cliccando sul sito rehabs.com e’ possibile usufruire di una speciale calcolatrice: caricando una nostra foto o utilizzando la webcam, il sito mostra come l’aspetto puo’ cambiare da due fino a 5 anni se si continua a bere troppo alcol.
“Abbiamo creato questo strumento interattivo – ha detto il portavoce della societa’ californiana al Daily Mail – per mostrare agli utenti cosa puo’ succedere se si beve troppo dopo due, cinque, 10 e 20 anni”.
Il programma mostra piccole modifiche nell’aspetto del viso per poi aggiungere alcuni difetti alla pelle tipici di chi consuma alcol a lungo termine, tra i quali capillari rotti, viso gonfio e carnagione arrossata.
“Lo scopo del programma – ha spiegato il portavoce – e’ quello di creare un fattore shock agli utenti, prendendo di mira la vanita’, nella speranza diindurre un cambiamento comportamentale”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…