Categories: politica

Maria Elena Boschi, vestito aderente al Senato FOTO

ROMA – Maria Elena Boschi, vestito aderente al Senato FOTO. È di colore arancione, questa volta, l’abito scelto da Maria Elena Boschi. La Ministra delle Riforme costituzionali del governo Renzi è stata fotografata ieri mentre si trovava in Senato durante discussione e voto sugli emendamenti alle riforme costituzionali. Per l’occasione ha scelto un tubino arancione aderente e un coprispalle color panna.

Pur stando molte ore in Parlamento, Maria Elena Boschi è sempre attenta al suo look e non passa giorno in cui non venga immortalata con mise eleganti e sobrie. Ed è infatti questo suo gusto semplice ma al contempo chic che l’ha resa una delle donne più apprezzate del governo Renzi, sia dalle donne che rivedono in lei una donna lavoratrice ma comunque attenta all’estetica, sia dagli uomini che amano i suoi tubini.

E proprio i tubini sono un tratto distintivo del suo look. Maria Elena Boschi ama portarli e in varie occasioni è stata immortalata proprio con questo tipo di abito, che sceglie sempre di colori diversi. Come scordarsi il tubino verde acqua scelto dalla Ministra  per partecipare al programma condotto da Lilli Gruber, “Otto e Mezzo”? Oppure quello blu elettrico che ha sfoggiato sempre in Senato qualche giorno fa? Dopotutto il tubino è uno degli abiti che dona di più alle sue forme, valorizza il suo punto vita e cade bene sui fianchi.

Ma i tubini non sono l’unica passione della Boschi. Per quanto riguarda gli accessori, infatti, il Ministro adora portare i tacchi, soprattutto le scarpe décolleté a cui non rinuncia quasi mai. Se proprio non li indossa, la Boschi opta per le ballerine, altra sua passione, che sceglie per eventi più “casual” come la Festa dell’Unità.

Durante l’estate appena passata la Boschi è stata anche immortalata varie volte dai paparazzi, che non la lasciano proprio in pace, mentre era al mare in bikini e immediatamente è partito lo “scandalo alla cellulite” della Ministra. Forse è vero, rispetto a quando si è appena insediata in Parlamento ha preso qualche chilo, ma in fondo la Boschi è una politica non certo una modella e dovrebbe essere giudicata solo per la sua missione in Parlamento. E poi, a dirla tutta, la Boschi è ancora una bella donna, anche con questi fantomatici due chili in più.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

5 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

17 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

23 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago